martedì 28 gennaio 2014

Dalie, craspedia e vasetti hand made


Oggi sul blog il real wedding di Amanda e Gianluca (I love A&G!!), una coppia creativa, giovane e fresca per cui ho realizzato un allestimento con colori vivaci e solari.









La cerimonia è stata celebrata sotto un gazebo con piante di gelsomino, ed era decorata con vasetti appesi con fiori e sul tavolo una composizione con dalie arancioni, rose, camomilla, craspedia e piante grasse.





 Tutti i dettagli delle decorazioni avevano per colore principale l'arancione, dai petali, ai nastrini dei ventagli (che si sono rivelati fondamentali!!)






Il bouquet, nei toni del caldi delle dalie arancioni, delle rose pesca, e della craspedia gialla, aveva anche i toni del verde del sedum e delle succulente. Un tocco di camomilla, che riesce ad alleggerire e rendere romanticissimo il bouquet.




 I centrotavola sono stati realizzati in cassettine di legno di sapore shabby, abbinando in modo naturale fiori gialli, bianchi e arancioni delle piante grasse e dei rami di edera. 




 Accanto ai centrotavola, dei vasetti portacandele decorati con nastri gialli, yuta, spago, e a chiudere delle farfalline o dei cuoricini di carta. Tutto rigorosamente hand made!


E, da ultimo, vinco il pudore pubblicando il commento che mi ha lasciato Amanda.

"Il matrimonio è stato perfetto, esattamente come lo avevo immaginato. Sara è stata bravissima e disponibile dal primo momento, ha tradotto le mie aspettatetive in una coreografia floreale bellissima e veramente originale curando ogni piccolo dettaglio e modulando benissimo scelta di fiori e di colori. Dal bouquet, all'allestimento del gazebo, alle composizioni, tutto era come lo volevo io e anche di più!
Sara ama il suo lavoro e lo svolge con passione, potete chiederle qualsiasi cosa e lei saprà proporvi le soluzioni giuste per le vostre richieste, da quella più classica a quella più innovativa. Sara è dolce, professionale, disponibile e anche molto onesta, per me è stata come un'amica di fiducia, una consigliera.
Già al matrimonio molti invitati mi hanno fatto i complimenti e mi hanno chiesto chi si fosse occupato dei fiori e sono stata felice di indicare Sara che è stata presente all'evento per tutto il tempo, e con piacere la consiglio adesso a tutte le future spose.
grazie Sara!"
Amanda Battiato

Nessun commento:

Posta un commento